,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Make-Up ART®¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,

TheLoft a Milano, make-up artist e nail corner

« Older   Newer »
  Share  
*nepi*
view post Posted on 4/5/2010, 10:33




Ieri a Milano ha aperto TheLoft, vorrei sapere se qualcuno di voi ne sa niente. Io sono di Roma in realta' e qui apriranno giovedi.
Sul sito dicono che il Nail corner, il makeup artist e tutti i corsi sono gratis. Se magari qualcuna di voi c'e' passata mi puo' dire se e' davvero cosi?
 
Top
pernass
view post Posted on 4/5/2010, 18:43




Sono sempre molto scettica in merito a queste iniziative...chi ormai fa niente per niente?
 
Top
*nepi*
view post Posted on 5/5/2010, 10:08




mi sa che qui vale la regola "vedere per credere".
 
Top
daisy_ra
view post Posted on 5/5/2010, 11:37




ciao ragazze!
A dire il vero dalle foto che ho visto su facebook il posto sembra figo ...so che apre anche a roma, un giro andrò a farlo sicuramente, se mi piace porto anche le mie amiche....che meraviglia sarebbe concederci un pomeriggio tutto per noi, insieme, farci coccolare e farci belle :*puff:
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 18:09

Member

Group:
Member
Posts:
262

Status:


daisy, hai ragione!

io un giro me lo faccio, poi se si paga scappo! :P
 
Top
robbby80
view post Posted on 7/5/2010, 10:21




Ne avevo sentito parlare in anteprima si potrà fare Kranking, l’ultima innovazione nel mondo del fitness evoluzione dello spinning che arriva dai fitness club più esclusivi della California.
 
Top
rebby12
view post Posted on 9/5/2010, 21:51




a me il kranking non attira...però sono curiosa di vedere che razza di torture sono riusciti a concepire..
 
Top
jolanda28
view post Posted on 11/5/2010, 14:39




il kranking è favoloso...faticoso all'inizio, ma se vuoi fare un po di attività sportiva,hai poco tempo, e avvicinandosi l'estate però qualche sacrificio lo faresti, è l'ideale perchè in breve ti rimette in forma.
 
Top
pernass
view post Posted on 11/5/2010, 19:12




qualcuna di voi è andata?
 
Top
*nepi*
view post Posted on 12/5/2010, 13:12




dovrei andarci nel weekend!
 
Top
daisy_ra
view post Posted on 12/5/2010, 15:53




lunedì io alla fine ci sono andata (parlo di quello a Roma però eh!) con un paio di amiche, per l'aperitivo e burlesque show...davvero carino, il personale molto disponible, atmosfera rilassante e ambiente di buon gusto, moderno ma accogliente! davvero una simpatica inziativa, la consiglio! :*blink: :*blink:
 
Top
Filippa
view post Posted on 12/5/2010, 18:58




Ci sono andata la scorsa settimana a Roma! Sono stata benissimo
 
Top
*nepi*
view post Posted on 13/5/2010, 16:13




ho letto che i posti sono tutti esauriti
 
Top
pernass
view post Posted on 14/5/2010, 10:33




CITAZIONE (daisy_ra @ 12/5/2010, 16:53)
lunedì io alla fine ci sono andata (parlo di quello a Roma però eh!) con un paio di amiche, per l'aperitivo e burlesque show...davvero carino, il personale molto disponible, atmosfera rilassante e ambiente di buon gusto, moderno ma accogliente! davvero una simpatica inziativa, la consiglio! :*blink: :*blink:

Grazie per le info!quindi dite che è da non perdere eh?!
 
Top
*nepi*
view post Posted on 14/5/2010, 14:57




io penso sia da visitare per non avere il rimpianto
 
Top
18 replies since 4/5/2010, 10:33   90 views
  Share