,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Make-Up ART®¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,

Ricostruzione delle unghie

« Older   Newer »
  Share  
Doomlady
view post Posted on 23/1/2009, 18:52




Chi la ha mai fatta?
Qualcuno si è trovato bene?
Quanto avete pagato per una applicazione?

A me attraeva come cosa....Più che altro avevo pensato di applicare il gel indurente sulle mie unghie giàappastanza resistenti di per loro, per non farle sfogliare e arrivare così ad averle lunghissime. Ma potrebbe danneggiare l'unghia applicato direttamente sulla mia?
Qualcunaa sa se vendono gel e lampada separatamente?

Grazie
 
Top
L.Death
view post Posted on 23/1/2009, 21:55




Mmmh mia cugina che è estetista lo sconsiglia vivamente.
Dopo questo trattamento le unghie diventano un macello:(
Per la passata di gel...non so'!

Su ebay trovi sia la lampada che il gel!
 
Top
Animah
view post Posted on 24/1/2009, 22:27




a me sinceramente non piacciono molto le unghie diventano innaturalmente spesse
preferisco le mie schifose che si rompono come niente, anche se effettivamente invidio chi le ha lunghe chilometri
 
Top
Falling.in.love
view post Posted on 19/2/2009, 13:39




Io ho il kit...anzi ce l'ha mia sorella le sue amiche ie l'hanno regalato per i 18 anni...è molto utile e le unghie vengono molto bene...sarà che a me quellìeffetto "finto" piace da morire
 
Top
_bimba-a-rota-x-cris_
view post Posted on 22/3/2010, 16:00




allooora io ho fatto la ricostruzione dall'estetista 2 volte allora posso dirti che ha alcuni pro...per esempio le unghie sono molto resistenti e puoi farci davvero tutto(empre se sono fatte bene) e se applichi la tip l'unghia cresce tantissimo
ma ci sono una miriade di contro infatti dopo che togli la tip le tue unghie sotto sono fragilissime e durano ben poco poi se fai l'allungamento con il gel quando si stacca porta con se tutta la parte superiore dell'unghia quindi toglie i benefici e poi ogni volta che si scheggiano o si staccano devi correre dall'estetista

Bhe se vuoi un mio parere per esperienza ti dico di non farlo infatti ora io ho tolto la ricostruzione e le mie unghie sono apri a zero erano tutte rovinate e ho dovuto afre la manicure per renderle presentabili ...poi scegli tu ;)
 
Top
CryLoveMakeUp
view post Posted on 7/4/2012, 11:10




Ciau! Io ho fatto la ricostruzione 2 volte e la prima volta sono andata da una mia amica per cui ho pagato 15 euro, mentre la seconda volta sono andata da una ragazza qualificata e ho pagato 25.
Le unghie erano davvero bellissime e mi sono durate 3 settimane, però poi quando le mie unghie sono ricresciute ho dovuto togliere le tip e a parte il dolore mi si sono rovinate tantissimo le mie unghie!
Per cui se vuoi toglierti magari lo sfizio ok, però ora come ora io non mele farò più, ho imparato a curarmi per bene le mie unghie e mi piacciono molto di più così :) baciooo
 
Top
5 replies since 23/1/2009, 18:52   152 views
  Share