,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Make-Up ART®¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,

LABELLO

« Older   Newer »
  Share  
Three Libras
view post Posted on 28/3/2009, 08:26




Da poco ho riscoperto l'uso del labello:P
Prima ero solita usare quello cherry,ma era difficile resistere dal leccarselo dalle labbra:P
Ora ne ho 2

Dragon fruit- e il rosè semplice
image

image
questo dragon da un effetto rosa lucido con dei microglitter

Sono stati la mia salvezza dato che sto sempre sul motorino e quindi sempre con le labbra esposte al vento:wub:
Voi li usate? :wub:
 
Top
† Kittyna †
view post Posted on 28/3/2009, 08:43




io non vivo senza il mio labello... una volta ne avevo una collezione indecente... mandarino, frutto della passione, semplice rosa, quello classico azzurro, alla camomilla al limone alla fragola ecc ecc...

ora invece sono fossa sul Cherry perchè resta un po' più rosso e non usando rossetti nè lucidalabbra mi da un po' di colore...ed è buonissimo...

quello al mandarino/vaniglia può non piacere a me è piaciuto molto al ragazzo che baciavo un po' meno secondo lui sapeva di detersivo...ahahahah...


comunque mi incuriosisce quel dragon fruit...se lo trovo lo provo anche io XD
 
Top
Animah
view post Posted on 28/3/2009, 10:25




anche io ho usato un sacco il labello...mi sa che ci siamo passate tutte he he eh
però da quel che avevo letto in giro non contiene ingredienti molto salutari (lasciando stare la leggenda metropolitana dello sperma di maiale o cavallo o che dir si voglia)
e in effetti da quando ho cambiato marca mi trovo meglio, non lo devo mettere ogni 3 secondi
 
Top
FrozenByTheSun
view post Posted on 28/3/2009, 11:33




Io avevo la collezione intera...ora non più :(
a me piacevano da morire quelli al gusto di frutta, che a quanto pare son andati fuori produzione (almeno qui a BO)..
ora vedo che ce ne son tantissimi..e mi piacerebbe provare il gusto 'Star Fruit Passion' e 'CareGloss & Shine Pure Natural'
 
Top
Three Libras
view post Posted on 28/3/2009, 13:47




eheh quello dragon fruit sà di...mmmh....cocomero?
Più o meno si dai.
:)

che marca stai usando ora cory?
 
Top
Animah
view post Posted on 28/3/2009, 13:49




oddio mi cogli in fallo perchè non me la ricordo XD l'ho presa in erboristeria, è a base di burro di karitè....appena ce l'ho sotto mano te lo dico
 
Top
Three Libras
view post Posted on 28/3/2009, 13:59




ah si,mi ricordo che avevi questo problema della "secchezza":P
e parlammo del burro di karitè....
io comunque col labello mi trovo abbastanza bene^__^

ho anche Labrosan alla Pina colada :Q_______
 
Top
Stella_Nera
view post Posted on 28/3/2009, 14:05




Anche io per molti anni ho usato il labello classico e poi quello rosa e rosa perlato. Ho però le labbra molte secche (devo metterlo in continuazione e posso usare solo rossetti molto idratanti) e il labello non era molto efficace su di me. Da un paio di anni uso un burrocacao dell'Erbolario ai quattro burri(karitè,cacao,illipe e di mango) ed è veramente ottimo.
 
Top
Three Libras
view post Posted on 28/3/2009, 14:09




immagino che sia davvero ottimo!
4 burri addirittura!
 
Top
Animah
view post Posted on 28/3/2009, 14:16




CITAZIONE (Stella_Nera @ 28/3/2009, 14:05)
Anche io per molti anni ho usato il labello classico e poi quello rosa e rosa perlato. Ho però le labbra molte secche (devo metterlo in continuazione e posso usare solo rossetti molto idratanti) e il labello non era molto efficace su di me. Da un paio di anni uso un burrocacao dell'Erbolario ai quattro burri(karitè,cacao,illipe e di mango) ed è veramente ottimo.

interessante, mi sa che lo proverò anche io dato che ho il tuo stesso problema
 
Top
FrozenByTheSun
view post Posted on 28/3/2009, 14:19




A me dissero che nel Labello ci mettevano lo sperma di cinghiale T_T
Chissà se è vero..pensate che schifo però :P
 
Top
Stella_Nera
view post Posted on 28/3/2009, 14:23




CITAZIONE (Three Libras @ 28/3/2009, 14:09)
immagino che sia davvero ottimo!
4 burri addirittura!

Si guarda per me le le labbra sono un problema da questo punto di vista e con questo burrocacao non ho più problemi anche in inverno.
Animah se hai anche tu questo problema ti consiglio di provarlo ;)
 
Top
Animah
view post Posted on 28/3/2009, 14:26




si decisametne, ti ringrazio per la segnalazione, ma ha un nome particolare? o se dico burrocacao ai 4 burri capiscono?
 
Top
Stella_Nera
view post Posted on 28/3/2009, 14:32




Sulla confezione c'è proprio scritto Nutrilabbra vellutante ai quattro burri, è dell' erbolario. Ne hanno anche altri 2 o 3 tipi, uno ad esempio all'olio di oliva (ad esempio io per le mani uso la crema all'olio di oliva dell'erbolario ed è una meraviglia) ma il più efficace è quello ai 4 burri.
 
Top
Animah
view post Posted on 28/3/2009, 14:38




ok grazie :**
 
Top
33 replies since 28/3/2009, 08:26   2694 views
  Share