,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Make-Up ART®¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,

Ordine Elf, beeeeeellllluuuu

« Older   Newer »
  Share  
gothic.kitty
view post Posted on 16/4/2009, 00:20




Ragazze...se siete delle make up addict meglio non proseguire a leggere il post...altrimenti dite addio ai vostri soldi! Vi sto per presentare una marca di cosmetici acquistabili on line...ELF...per chi non lo conosce è un negozio on line di make up che vende questa monomarca di trucchi SPETTACOLARIIIII e rullo di tamburi...tutto a 1,60 EURO AL PEZZO!!!!
La qualita' dei rtucchi è ottima e davvero vale la pene acquistare perche' con tipo 50 euro acquistate una trentina di bei trucchi!!! spese di spedizione solo 6 euro e senza costi di dogana!!!
Ecco i miei acquisti:

image

Waterproof Liquid Eyeliner Black euro 1,60

image

Shielding Hydro-tint Spf 15 fondotinta Fair euro 1,60

image

Natural Radiance Blusher colore coy euro 1,60
image
balsamo labbra alla vaniglia
image
set completo smokey eyes
image
candy shop

e altre cosette che poi vi posto... :*puff:




 
Top
Three Libras
view post Posted on 16/4/2009, 13:11




oddio io lo farei eccome

mi passi il link?
 
Top
gothic.kitty
view post Posted on 16/4/2009, 13:42




ops...ho omesso il link...eccolo.. http://www.eyeslipsface.co.uk/
 
Top
Fabianne
view post Posted on 16/4/2009, 18:34




Siamo sicuri che però sono di buona qualità? costano così poco poco (ghghg si sono diffidente)
 
Top
gothic.kitty
view post Posted on 16/4/2009, 19:47




beh non sono certo ai livelli della MAC ma la qualita' + buona e poi per un ewuro e mezzo si puo provare...

p.s. ho controllato gli inci dei prodotti e sono tutti da bollino verde...un motivo in piu' per amare ELF
 
Top
Fabianne
view post Posted on 26/4/2009, 19:41




allora ragazze con sta elf?? non sono ancora riuscita a vedere il catalogo però ^^
 
Top
blackout13
view post Posted on 17/2/2010, 00:45




si sono di buona qualità fidatevi!!!!!potete avere anche delle ottime recensioni su youtube di un sacco di ragazze che acquistano da lì!!!!
 
Top
6 replies since 16/4/2009, 00:20   443 views
  Share