,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Make-Up ART®¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,

Tutorial e dintorni, curiosa domanda

« Older   Newer »
  Share  
| Vinter Saklig |
view post Posted on 26/4/2009, 22:07




Vorrei iniziare a fare tutorial per questo forum, per fare vedere un po' cosa so fare, che prodotti uso e come li uso. Non sono un'esperta, ma un'amatrice e forse un occhio più "grezzo" può dare modo anche a chi non se ne intende di orientarsi meglio. Sono moltissime le ragazze che lo fanno, ma vabè, voglio divertirmi anche io XD

Vorrei fare tutorial soprattutto per voi però :), nel senso che voglio fare tesoro delle vostre segnalazioni e richieste. Ho un po' di richieste:

1. Ho pensato che il metodo più comodo e comprensibile fosse il video e quindi youtube, ma se avete altre proposte, modalità da proporre ben venga :)
2. Vorrei che mi parlaste di quei piccoli dettagli che trovate comodi o agevoli in un video. Volete che parli mentre mi trucco? Preferite che lasci della musica e sotto faccia apparire i nomi dei prodotti usati? Insomma tutto quello che vi viene in mente ditemelo, voglio che siano chiari i miei tutorial :)
3. Quali sono le prime cose che vorreste vedere? Make up, tags, haul... ditemi voi.


Alla fine, tutto quello che vi viene in mente scrivetelo :) grazie in anticipo
 
Top
Fabianne
view post Posted on 28/4/2009, 21:17




Una cosa: a metà tutorial io mi perdo e non ricordo più com'è il trucco finito ghghghg non so se succede solo a me o a tutte...

quindi non c'è un consiglio ma un ulteriore domanda :*blink:
 
Top
Three Libras
view post Posted on 28/4/2009, 21:48




grazie mille,ottima idea.
Io trovo assolutamente indispensabile mostrare le marche dei prodotti,o magari scrivere i nomi,nel caso qualcuna li voglia reperire,per il resto preferirei che si spiegasse come si fanno determinate cose,quindi video parlato:)
 
Top
| Vinter Saklig |
view post Posted on 29/4/2009, 20:25




Grazie mille ^^ Continuate pure a scrivere comunque
 
Top
blackout13
view post Posted on 17/2/2010, 00:42




bè ottima idea:)
 
Top
daisy_ra
view post Posted on 5/5/2010, 11:56




ottima idea...evviva i tutorials...ho sempre trovato ottimi suggerimenti e consigli per trucchi sia semplici che più complessi!

a quando quindi i tuoi?! :*puff: :*stre:
 
Top
5 replies since 26/4/2009, 22:07   80 views
  Share